HÏ IBIZA | TORNA IL FUTURE RAVE DI DAVID GUETTA
Dopo il debutto molto discusso della scorsa estate, il Future Rave di David Guetta è tornato anche quest’anno all’Hï Ibiza-da poco riconfermato come il club n.1 al mondo. Inaugurato lo scorso 2 giugno, sarà l’appuntamento fisso del Venerdì fino al 29 Settembre. Protagonisti il titano della musica dance David Guetta e il suo collaboratore per il Future Rave, il dj e produttore danese MORTEN insieme alla resident dj settimanale Arielle Free e ospiti di prim’ordine. Con il Future Rave, i due artisti hanno aperto la strada a un sound completamente nuovo. Una sperimentazione avviata nel 2020, con un focus sempre maggiore sull’underground house.
L’anno scorso, il Future Rave ha visto The Theatre, uno dei dancefloor del club, gremito di persone provenienti da tutto il mondo, desiderose di ascoltare un lato diverso del sound di Guetta. Quest’anno l’appuntamento si ripete ogni Venerdì in un mix armonioso di sound underground e produzioni d’avanguardia. La line up del Future Rave 2023 è ricca di talenti: i maestri melodici ucraini ARTBAT, Elke Kleijn di Rotterdam, il produttore turco nato in Brasile Fred Lenix e la superstar virale Hypaton. Nel cast anche la star emergente di Defected, John Summit, insieme ai suoni progressive house di Korolova, il leggendario uomo della Toolroom Records Mark Knight, il duo italiano Mathame: solo per citarne alcuni.
Ogni Venerdì, sul palco invece del Club Room, sarà il trio italiano dei Meduza a dominare la scena, insieme a un artista che continua ad animare le piste da ballo di tutto il mondo: il dj e producer britannico James Hype.
Puoi prenotare i biglietti ed avere maggiori informazioni su https://www.hiibiza.com/