menu Home chevron_right
EVENTINEWS

TIËSTO | IL RITORNO ALL’USHÜAÏA IBIZA

Redazione | 27/06/2023

Il 2023 è destinato a essere uno degli anni più importanti della leggendaria carriera di Tiësto. L’icona della dance torna all’Ushuaïa Ibiza per la sua esclusiva residenza estiva dopo dieci anni di assenza. Per nove martedì consecutivi, dal 4 luglio al 29 agosto, il dj Olandese prenderà il controllo del famoso palco a bordo piscina dell’Ushuaïa Ibiza, affiancato da dj di calibro internazionale.

Sono passati dieci anni dalla sua ultima apparizione sul più grande palcoscenico all’aperto di Ibiza, il che rende sempre più atteso il suo ritorno, in un anno importante come questo 2023, che ha visto anche l’uscita del suo settimo album, Drive (leggi il nostro articolo a riguardo).

La lineup vedrà la presenza del trendsetter newyorkese Acraze e il cantante e produttore indie dance britannico Elderbrook (4 luglio); l’olandese Jengi (4 luglio e 8 Aug); B Jones (11 lug, 18 luglio e 29 agosto); il duo olandese Sunnery James & Ryan Marciano (18 luglio); Byor (25 luglio); la star brasiliana Alok e  il nuovo artista house Sam Green (1 agosto); il duo di DJ norvegesi Kream (8 Agosto); il dj-produttore britannico Joel Corry e l’olandese Vinne (15 Agosto); Jax Jones (19 agosto); il francese Martin Solveig e l’artista house melodico Skiy (22 agosto).

Quando uno dei dj più famosi del mondo e il club all’aperto numero uno del pianeta si uniscono, nasce la magia: quella di Tiësto sarà la residenza più imperdibile dell’estate. 

Puoi acquistare i biglietti o trovare maggiori informazioni su theushuaiaexperience.com

Written by Redazione





  • play_circle_filled

    Tempo Radio

play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play