HALLOWEEN EMOTIONS
Manca pochissimo ad una nuova notte di Halloween, tra dolcetti, scherzetti, horror movies, travestimenti. E, proprio qui entriamo in causa noi di Radio Emotions.
In questo articolo, leggerete qualche mio suggerimento sugli eventi da non perdere per trascorrere una “notte da paura”.
Inizio con un imperdibile dj set di Ilario Alicante che si esibirà alla discoteca Peter Pan di Misano.
A pochi chilometri di distanza, più precisamente al Cocoricò di Riccione, andrà in scena il “Memorabilia” con Cirillo, Principe Maurice, Saccoman, Ricky Montanari e Claudio Di Rocco.
Passando dal mare Adriatico allo Ionio, in una location hi-tech, unica nel suo genere, realizzata da due importanti architetti, ovvero il designer Javier Mariscal e “l’architetto del cemento” Alfredo Arribas, saranno pronti ad esibirsi MARCO CAROLA e LUCIANO in un B2B senza precedenti ambientato nella discoteca Cromie di Taranto.
Troppo pochi i BPM in sottofondo per i vostri gusti? Provo ad aumentarli, proponendovi Francesco Zappala, Gabry Fasano, Mario Scalambrin e Thomas T. ed Antonio Velasquez (MC) che vi avvolgeranno con sonorità Techno e Progressive House alla discoteca “La Villa Resort” di Pistoia.
Non meno importante, a mio avviso, sarà il “Monsterland” che si svolgerà a Ferrara Fiere dalle 18 del 31 e fino all’alba del giorno dopo, coinvolgendo nomi di spicco della techno mondiale del calibro di Nina Kravitz, Adiel, Ben Klock, Marco Carola (anche qui!), DOCTUM ed un atipico prete-dj della diocesi di Braga che “prega in un modo tutto suo”: Padre Guilherme.
Un altro ospite di livello, a mio parere, meritevole di attenzione per le sue capacità di spaziare tra più branche della musica elettronica, dalla techno all’house passando per la chill out, è Len Faki che verrà proposto, in occasione della notte di Halloween, dalla discoteca “Spazio 900” di Roma.
Non sono ancora riuscito a farvi venire dubbi terrificanti su quale scegliere tra queste serate?
Allora aggiungo Leon, ovvero il “numero due” tra le “divinità ibizenche” capitanate da Marco Carola, tramite la compagine denominata “Music On” e passato poi alla label “FUTURA”, protagonista di palcoscenici di spicco come il Fabric e l’ADE che, recentemente, ha ospitato proprio la nostra emittente.
Le coordinate per raggiungerlo e non perdersi un altro dei suoi caratteristici “extended set”?
Eccole: Discoteca Amnesia Milano Via Alfonso Gatto, 20134, Milano (MI).
Non vi resta che raccontarci sui profili della Radio e miei le vostre serate!
Buon divertimento!
Franx Paul’s