COACHELLA SVELA LA LINE UP DEL QUASAR STAGE 2025

Dopo il grande debutto dell’anno scorso il nuovo Quasar stage del Coachella, palco del festival dedicato alla musica elettronica, sta per tornare con una brillante lineup e un’esperienza nuova di zecca in collaborazione con Red Bull.
La scaletta di quest’anno, che si terrà all’Empire Polo Club di Indio in California dall’11 al 13 aprile e dal 18 al 20 aprile 2025, ospiterà dj set di tre ore di alcuni dei più grandi nomi della musica dance contemporanea e una serie di imperdibili set b2b.
Il primo weekend prenderà il via con il b2b tra The Martinez Brothers e Loco Dice, seguiti da un’esibizione di Barry Can’t Swim insieme a 2ManyDJs e il tutto terminerà con Tiësto che prenderà il controllo del Quasar stage la domenica per chiudere il fine settimana.
Il livello delle ospitate si alzerà il weekend successivo con Deadmau5 che, con lo pseudonimo techno di TESTPILOT, terrà uno speciale set b2b con ZHU.
A seguire sarà il turno di Kaskade che si esibirà con Idris Elba e infine troviamo Alesso che concluderà il tutto tenendo un’esibizione con il suo pseudonimo Body Hi, insieme a Gorgon City.
Leonardo Marchese
Fonte foto: edm.com