ADE | IL PROGRAMMA DELLE CONFERENZE
(Foto di Jasper ten Tusscher)
L’Amsterdam Dance Event (ADE) ha annunciato una serie di artisti d’altissimo livello per il suo programma di conferenze, tra cui Ameile Lens e Charlotte de Witte, Marlon Hoffstadt, Reiner Zonneveld, Kölsch e molti altri.
Questi nomi di spicco si uniranno ad una scaletta di meeting insieme a professionisti di Epic Games, Meta, Twitch, Warner Music e altri, pronti a condividere approfondimenti e punti chiave per chi lavora nel settore della musica elettronica.
Amelie Lens e Charlotte de Witte
Amelie Lens e Charlotte de Witte, due colossi della musica Techno contemporanea, si riuniranno all’ADE Pro dove discuteranno, per la prima volta, del loro progetto collaborativo e dei loro piani futuri.
Approfondimento con Marlon Hoffstadt
All’ADE Pro di quest’anno si unirà anche Marlon Hoffstadt che parlerà del suo approccio nel fare musica, uno stile molto particolare dove la Techno si unisce alla Trance e all’Eurodance, e del suo nuovo ed attesissimo album in studio “Daddycation”. L’ADE Pro sarà anche per Marlon una rara occasione per presentare anche il suo primo spettacolo AV in assoluto.
Reinier Zonneveld racconta in dettaglio come ha creato il suo Festival, creando live con l’intelligenza artificiale
Reinier Zonneveld rivelerà tutto il processo creativo che si cela dietro R², un progetto rivoluzionario che consiste nella creazione di un festival musicale attraverso l’utilizzo dell’intelligenza artificiale.
Kölsch: In conversazione con Dave Clarke
Infine il DJ Producer danese Kölsch si unirà alla conferenza per una conversazione con Dave Clarke dove discuterà sull’inizio della sua carriera musicale e sulle sue scelte di attrezzature da studio.
Partecipa ad ADE Pro 2024
L’ADE Pro Pass garantisce l’accesso all’intero programma della manifestazione, agli eventi di networking, al programma dell’ADE Festival e altro ancora. Biglietti disponibili sul sito web dell’ADE
Leonardo Marchese