AVICII | IL SUO DOCUMENTARIO IN USCITA SU NETFLIX
Il 31 dicembre 2024, Netflix renderà omaggio ad Avicii rilasciando l’attesissimo documentario “Avicii: I’m Tim”, dando la possibilità ai fan di tutto il mondo di rivivere l’enorme talento della superstar svedese.
Questo documentario sarà accompagnato da uno streaming della sua ultima performance tenutasi il 28 agosto 2016 all’Ushuaïa Ibiza e mostrerà la vita e le lotte di Tim Bergling.
Dopo il suo ultimo live a Ibiza, Avicii ha annunciato che avrebbe smesso di andare in tour per dare priorità alla sua salute mentale, una decisione che ha spinto molti artisti contemporanei a fare meno concerti per pensare al proprio benessere.
“Avicii: I’m Tim” è stato presentato quest’anno in anteprima al Tribeca Film Festival, offrendo ai fan uno sguardo personale sulla sua vita narrata dallo stesso Avicii.
Attraverso interviste intime e filmati inediti, il documentario racconta l’intero percorso di Avicii dal suo primo singolo di successo “Bromance” alle sue lotte con la fama e, infine, alla sua tragica scomparsa.
Leonardo Marchese
Fonte foto: Facebook