BLACK COFFEE | RITORNO AL DUBAI HARBOUR
The Night League, team che sta dietro i pluripremiati locali Ushuaïa e Hï Ibiza, ha unito le sue forze con Studio A di Addmind Hospitaly per ospitare il 28 dicembre, al Dubai Harbour, Black Coffee.
Conosciuto per le sue collaborazioni con superstar internazionali come Pharrell Williams, Drake e David Guetta, la sua ultima esibizione a Dubai è stata in grado di attirare una folla di oltre 15000 persone.
Yann Pissenem, fondatore, CEO e proprietario di The Night League, Ushuaïa Entertainment e Hï Ibiza ha affermato: “Siamo orgogliosi di continuare il nostro rapporto di lunga data con Black Coffee, la cui residence all’Hï Ibiza ha stabilito nuovi standard nella musica elettronica. Insieme a Elie e Studio A di Addmind, non vediamo l’ora di ricreare la magia della vita notturna di Ibiza nell’iconico Dubai Harbour, offrendo un’esperienza musicale senza pari che i fan non vorranno perdersi”.
Elie Saba, Managing Partner di Addmind Hospitality ha aggiunto: “Riportare Black Coffee a Dubai per il nostro terzo evento insieme è una testimonianza dell’incredibile richiesta e dell’amore per la sua musica qui. L’energia e l’entusiasmo che hanno circondato la sua ultima esibizione in città sono stati straordinari. In collaborazione con Yann e The Night League, siamo entusiasti di offrire sia una serata indimenticabile sia un altro spettacolo sold-out”.
Leonardo Marchese