menu Home chevron_right
NEWS

Ministry of Sound annuncia la partnership con Lab54

Leonardo Marchese | 07/04/2025

Il giorno 19 marzo, il leggendario Ministry of Sound a Londra ha unito le forze con Lab54 per organizzare un party segreto unico nel suo genere.

Svelando la collaborazione segreta Ministry of Sound e Lab54 hanno annunciato l’inizio di una partnership in corso con altri pop-up in arrivo.

In una tarda serata infrasettimanale, Lab54 e 100 raver di accompagnamento hanno fatto irruzione nel locale di Londra armati di impianti audio e un carrello pieno di alcolici, con le riprese dell’evento che si sono diffuse in modo virale sui social media raggiungendo 15 milioni di visualizzazioni.

Ispirata dallo spirito duraturo della cultura dei club, la festa inaugurale ha visto l’improbabile matrimonio tra gli specialisti diAnywhere but a clubcon uno dei locali più iconici del Regno Unito per accendere conversazioni sul panorama della vita notturna in continua evoluzione. 

Uniti nella loro riverenza combinata per la comunità, l’evento ha reso omaggio al luogo in cui il Ministry e la cultura rave stessa hanno avuto inizio circa 35 anni fa.

Joe Gordon , fondatore di Lab54 , afferma : “Penso che il cambiamento di paradigma a cui stiamo assistendo nella vita notturna in questo momento renda importante per club come Ministry collaborare con comunità come la nostra per contribuire a riflettere questo nelle loro offerte ai raver e quale modo migliore per farlo se non tornando alle proprie radici e fare uno scherzo alla comunità rave online!”.

Fin dalla sua fondazione in un deposito per autobus, il Ministry of Sound ha continuato a evolversi e a plasmare l’industria della vita notturna della capitale Londinese.

Oggi, l’iconico locale continua ad aprire la strada ai superclub per supportare il raver moderno, con biglietti accessibili a £ 5, rave sobri e 3 nuovissime serate in-house lanciate: Smoove, URGE e Disco Daddy.

Caitlin McAllister , amministratore delegato del Ministry Group, afferma : “La cultura dei club ha sempre riguardato lo spingersi oltre i confini e l’intersezione della cultura pop-up con strutture come il Ministry of Sound è un riflesso di come si sta evolvendo il settore.

C’è un’ironia nel fatto che un pop-up “irrompe” in un club, ma è esattamente questo il punto: dobbiamo portare nuove idee nei nostri spazi”.
Leonardo Marchese

Written by Leonardo Marchese





  • play_circle_filled

    Tempo Radio

play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play