menu Home chevron_right
NEWS

Smoothies | Vittoria nel remix contest della hit “Light It Up”

Leonardo Marchese | 23/04/2025

Il duo di djs producer italiani, Smoothies, ha trionfato nel remix contest con la loro versione della hit “Light it Up” dei Major Lazer e, presto, il loro remix verrà pubblicato su tutti i digital stories.

Il progetto Smoothies è noto per essere tra i primi ad aver sviluppato un import/export dei generi Latin in Italia, rivisitando e appassionando tutto il mondo con le proprie influenze Moombahton, Dembow e Baile Funk.

“Il remix contest ha coinvolto oltre 110 paesi e 635 remix.

E’ stato davvero inaspettato il primo posto, è un onore aver remixato questa hit e ne siamo molto fieri in quanto, musicalmente parlando, i Major Lazer sono i nostri mentori e la nostra ispirazione”.

Gli Smoothies sono un duo di dj/producers italiani composto da Antonio Veneruso & Giulio Piedigrosso e si sono già esibiti in clubs europei come “Amnesia” ad Ibiza, “Terminal 7” di Parigi ed in festival come “Nameless Music Festival” e “Holi Dance Festival”.

Come se non bastasse, sono stati scelti nella tappa di Jovanotti “Lorenzo Negli Stadi 2015” per aprire il suo concerto a Pescara, e nella tappa del Jova Beach Party di Vasto nel 2023.

Inoltre hanno realizzato remix ufficiali per artisti del calibro come DJ Shorty, Jain, Lil Jon, Max Brigante, Dj Katch e Federico Scavo e la loro traccia “Watch That Face”, in collaborazione con Cristian Marchi, è stata suonata in tutto il mondo.

Written by Leonardo Marchese





  • play_circle_filled

    Tempo Radio

play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play