SUNBURN 2023 | IL FESTIVAL EDM ASIATICO PIÙ GRANDE RITORNA CON UNA LINEUP ESPLOSIVA
Sunburn.
No, non state per leggere un articolo “off season” sulle scottature solari, ma sul più grande festival EDM dell’Asia che, quest’anno, giungerà alla diciassettesima edizione.
L’evento si svolgerà a Vagator, Goa, dal 28 al 31 dicembre 2023 e la lista degli artisti annunciati si spingerà ben oltre i confini dell’EDM.
A salire sul palco ci saranno, infatti, noti nomi e di fama internazionale:
Hardwell, Alesso, Timmy Trumpet, Charlotte de Witte e Sander van Doorn.
Inoltre, il festival presenterà dei veri e propri talenti, provenienti da una serie di sottogeneri elettronici, tra cui drum & bass, trap, house, trance, hardstyle e techno.
Un “dream team” a tutti gli effetti che comprenderà anche Glowal, Amber Broos, KAS:ST, Korolova, Space Motion, Maddix, con una vetrina riservata al pionieristico collettivo Indo Warehouse.
State per controllare costi ed orari dei voli?
Aspettate ancora un minuto!
Sunburn 2023, vi offrirà una sorta di “esperienza carnevalesca” con giri sulla ruota panoramica, bungee jumping, studi di tatuaggi, postazioni di graffiti, mercatini delle pulci, campeggi e tanti afterparty.
Il tema mistico, sarà quello della “Foresta Incantata”, con sei palcoscenici affascinanti ed una produzione all’avanguardia con design eclettici, che ospiterà oltre 120 artisti per tutta la durata dell’evento.
Eventuali informazioni aggiuntive le potrete trovare su Radio Emotions e sui miei profili, dove vi rinnovo il consueto invito a raccontarci le vostre impressioni in presenza o collegati in rete.
Link all’evento: https://sunburn.in/event/sunburn-goa-2023/
#StayTuned
Franx Paul’s