ULTRA MUSIC FESTIVAL 2024 | TORNANO ALAN WALKER E CALVIN HARRIS
Ormai manca sempre meno all’inizio della nuova edizione dell’Ultra Music Festival a Miami che si terrà il 22, 23 e 24 Marzo.
Rivelata da poco la lineup completa, quest’anno torneranno ad esibirsi sul palco del noto festival di musica elettronica Alan Walker e Calvin Harris, rispettivamente assenti il primo dal 2018 e il secondo ormai da una decina d’anni.
Ma non è finita qui: reduce dal successo ottenuto quest’estate con il singolo “(It Goes Like) Nanana”, il 2024 segna anche il debutto sul palco dell’Ultra di Peggy Gou.
Da segnalare anche la prima apparizione di Elderbrook, Nora En Pure e Chris Lake che si esibirà in coppia con Fisher, mentre, per gli appassionati di musica Hardstyle, ci sarà l’esordio dei Sub Zero Project.
Anche l’Italia quest’anno non passa affatto inosservata! A portare un po’ di musica dance italiana al noto festival saranno i Mathame, che abbiamo avuto il piacere di ascoltare qualche giorno fa durante l’evento “In conversation with Mathame”, organizzato a Milano dal Sae Institute.
Leonardo Marchese