ULTRA MUSIC FESTIVAL | ANNUNCIATE LE DATE PER IL 2026

Si è appena conclusa la nuova edizione dell’Ultra Music Festival e, come da tradizione, sono già state annunciate su Instagram le tre date per il 2026.
Sono già in vendita i biglietti per l’Ultra Music Festival 2026 che si terrà dal 27 al 29 marzo 2026 al Bayfront Park di Miami.
L’edizione appena terminata, che ha celebrato il 25° anniversario dell’Ultra, è stata piena di momenti iconici, a partire dalla presenza di David Guetta e Sia che, durante lo show di Afrojack, sono saliti sul palco per la prima esibizione dal vivo della storia di “Titanium” e per presentare il nuovo singolo insieme “Beautiful People”.
Poi, tra le esibizioni più attese, c’era il B2B tra Anyma e Solomun che non ha deluso le aspettative e verrà replicato anche a Tomorrowland e al Kappa Futur Festival di Torino.
Infine, abbiamo la prima esibizione, nel main stage, di Morten che, durante il set, si è tagliato i capelli.
“Dodici anni fa, ero tra la folla del main stage di Ultra insieme al mio manager. Gli dissi che se mai fossi riuscito a esibirmi su quel palco avrei tagliato i miei capelli lunghi”.
Queste sono le parole con cui Morten ha raccontato sui suoi social la decisione di tagliarsi i capelli in diretta durante il suo set. “Esibirsi su un palco così importante è di per sé spaventoso. Mi sentivo già nervoso; ma il pensiero di radermi la testa era un livello di ansia completamente diverso: solo a pensarci mi faceva venire i brividi”.
Leonardo Marchese
Fonte foto: Hit Channel