ULTRA MUSIC FESTIVAL | DOCUSERIE IN ARRIVO
L’Ultra Music Festival sta per arrivare alla sua venticinquesima edizione e, per celebrare questo anniversario, gli organizzatori hanno pensato di realizzare una docuserie di 25 puntate intitolata “All Eyes on Us”.
Ogni lunedì verrà rilasciato un nuovo episodio sul canale YouTube ufficiale di Ultra Music Festival, nel frattempo sono già usciti i primi tre episodi.
Il primo, chiamato “Open the gates”, attraverso la voce di alcuni fan racconta i momenti che precedono l’inizio del festival: il viaggio verso la location, l’attesa di fronte alla transenne, la musica che si fa sempre più alta e l’esplosione di adrenalina quando vengono accolti i fan in attesa.
Il secondo episodio, “The First Ultra”, attraverso interviste realizzate ad ospiti fissi, come Hardwell e Marshmello, è incentrato tutto sul ricordo che ciascuno conserva della prima volta che ha partecipato al festival.
Il terzo invece, che si intitola “All Eyes On You”, è tutto incentrato sul team di lavoro, formato da centinaia di persone, che ogni anno si impegnano per garantire il perfetto funzionamento del festival, con anche due ospiti d’eccezione: Nicky Romero e Armin Van Buuren.
Leonardo Marchese
Fonte foto: m2o