USHUAÏA E HÏ IBIZA | PREVISTO 1,5 MILIONE DI PERSONE
I club di Ibiza Ushuaïa e Hï Ibiza hanno accolto un numero record di ospiti sabato 29 aprile, alla festa “The Signal” per aprire la stagione 2023. Più di 13.000 fan della musica dance hanno riempito i dancefloor di entrambi i club con i più grandi artisti della musica elettronica tra cui Adam Beyer, Black Coffee, Eric Prydz, Honey Dijon, Maceo Plex, Paul Kalkbrenner, The Martinez Brothers e altri ancora. Quest’estate si prevede l’arrivo di oltre 1,5 milioni di persone e la partecipazione di oltre 1.000 artisti per tutta la stagione, che terminerà con i primi di ottobre.
L’iconico palco a bordo piscina dell’Ushuaïa Ibiza– non un semplice luxury hotel ma una vera e propria esperienza per i clubber più esigenti- ospita i più grandi artisti del mondo, tra cui Armin van Buuren, Calvin Harris, Kygo, Martin Garrix, Tiësto ed eventi come ANTS, “F*** Me I’m Famous!” di David Guetta e “Tomorrowland presenta Dimitri Vegas e Like Mike”. Il club all’aperto è conosciuto in tutto il mondo come uno dei club più eccezionali del pianeta, per la sua produzione maestosa, l’atmosfera impareggiabile e la colonna sonora coinvolgente.
Hï Ibiza, il club numero 1 al mondo, continua a ridefinire l’esperienza del clubbing anche quest’estate, con resident dj tra cui Black Coffee, David Guetta, Eric Prydz, FISHER, Glitterbox, Tale Of Us, The Martinez Brothers , e altro ancora.
I festeggiamenti continueranno sabato 6 maggio, quando ANTS, uno dei party underground più acclamati di Ibiza, darà il via alla sua decima stagione sull’isola-e alla stagione 2023-con 3 fine settimana di grande spettacolo diurno e notturno sia all’Ushuaïa che all’Hï Ibiza.
Ibiza è pronto per un’incredibile estate di musica. Vai su theushuaiaexperience.com e hiibiza.com per saperne di più, prenotare biglietti e scoprire contenuti esclusivi dei migliori club di Ibiza.